La società Cantieri Bortolato Srl, operativa dal 1998, nasce da un’esperienza ultra trentennale nel settore del movimento terra. Grazie all’impegno dei soci e alla complementarietà di personale qualificato, da anni i punti di forza dell’azienda, è stato possibile garantire qualità e professionalità con una crescita costante anche in periodi di crisi del settore.
L’impresa di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, opera anche nel settore immobiliare attraverso la costruzione di complessi abitativi di tipo residenziale-industriale, anche conto terzi.
Il know-how e la ferma volontà di soddisfare le aspettative dei clienti, uniti all’organizzazione basata sulla collaborazione con una rete di imprese subappaltatrici e con artigiani di qualità, consentono di evadere con successo le commesse affidate nel rispetto della sicurezza, dell’ambiente e dei tempi prestabiliti. L’ esperienza nella gestione dei progetti garantisce elevata professionalità, disponibilità e flessibilità nell’esecuzione dei lavori affidati e nei rapporti con la committenza.
La clientela è costituita da enti pubblici e clienti privati. L’organizzazione occupa attualmente 30 addetti distribuiti nei vari cantieri.
La Cantieri Bortolato è in grado di offrire ai clienti l’esecuzione di:
- costruzioni edili e stradali;
- scavi e movimento terra;
- demolizioni;
- opere di urbanizzazione;
- condotte idriche e fognarie;
- noli a caldo e servizi;
- forniture di inerti;
- sistemazioni ambientali e bonifiche, con relativa consulenza professionale nell’espletamento delle pratiche burocratiche.
Certificazione di qualità
La società ha ottenuto la certificazione ISO in gennaio 2008 e l’attestazione SOA nel 2009, oggi per le seguenti categorie e classifiche in corso di implementazione:
OG1 class. III BIS – OG3 class. IV – OS1 class. IV – OG6 class. III BIS.
Con l’obiettivo che da sempre ci contraddistingue, ovvero la soddisfazione del cliente e la continua ricerca volta al miglioramento della nostra attività, siamo a vostra disposizione per la valutazione e preventivazione di lavori che, eventualmente, ci vorrete sottoporre, anche in subappalto e per l’integrazione di eventuali documenti utili alla valutazione da parte vostra della nostra impresa.